La TORAMO Certificazioni S.r.l. è un Organismo autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico ed accreditato da
Accredia (l'Ente Italiano di Accreditamento)con il numero di certificato 151B. A seguito di tale accreditamento l'organismo TORAMO Certificazioni S.r.l. è iscritto nell'elenco degli Organismi notificati Europei (NANDO) con il numero CE 2454 per la verifica di impianti ascensore (D.P.R. 162/99) con Decreto Ministeriale del 06/02/2017 ed abilitato dal Ministero dello Sviluppo Economico per la verifica di impianti di messa a terra (D.P.R. 462/01) con D.M. 15/07/2016 pubblicato nella G.U. n.194 del 20-8-2016.
L'Organismo si occupa:

Per le proprie attività TORAMO Certificazioni S.r.l. si avvale di personale e tecnici abilitati con anni di esperienza nel settore di riferimento tali da rendere l'organismo professionale, competente, e pienamente disponibile alle esigenze del cliente.
    Nelle sue attività vi è la collaborazione del Comitato per la Salvaguardia dell'Imparzialità (CSI) che rappresenta l'organismo statuario che affianca TORAMO Certificazioni S.r.l. nello sviluppo delle politiche relative all'imparzialità delle proprie attività di certificazione; annoveriamo tra i membri del CSI il CODACONS (Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori), il CNA (Confederazione Nazionale dell'Artigianato della piccola e media impresa) e l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Latina.
Al Comitato per la Salvaguardia dell'Imparzialità è demandato il compito di approvare le scontistiche e le maggiorazioni che infatti risultano approvate dallo stesso.
Per maggiori informazioni riguardanti le attività ed i servizi offerti da TORAMO Certificazioni S.r.l. potete contattare la nostra sede di Latina ai recapiti in calce.